Diventa Staff!

« Older   Newer »
  Share  
†Piccione
view post Posted on 4/8/2011, 18:44




GH- Entra anche tu nello staff!

Il forum è appena creato quindi anche noi abbiamo bisogno di staff! I requisiti non sono molti, anzi, direi che sono relativamente pochi no?
Inizio dicendo che per poter diventare staff bisogna fare un periodo di tempo sul forum. Ovviamente visto che adesso ci siamo solo io e l'altra si passa direttamente alla prova.
Intanto, vi dico che requisiti dovete avere:

Per le prime persone:
Come ho già detto prima, il forum è appena creato quindi per voi vi basterà una settimana nemmeno per poter far parte dello staff. Se volete diventare admin dovete avere almeno una BASE di grafica e di saper usare i codici html. Invece, se volete diventare moderatori basta saper usare solo i codici htlm.
In che senso avere una base di grafica?
Visto che mi esprimo come una zampa di gallina vi spiego: per una "base" di grafica intendo di saper fare una piccola cornice a puntini o semplicemente fare un colorize, poi non è necessario saper fare queste due cose ma, insomma, se magari serve il vostro aiuto in caso di grafica dovete stare pronti. Ovviamente ci aspettiamo la vostra presenza e non sparite improvvisamente!

Se ci sono già diversi membri dello staff:
Per voi la questione diventa più difficile. Non perchè vi vogliamo male ma perchè vogliamo evitare un sovraffollamento di staff. Innanzitutto sia gli aspiranti moderatori sia aspiranti admin dovranno sapere bene come usare il forum e i codici html, se dobbiamo prendere altro staff lo vogliamo adeguato e ben preparato! Il periodo di prova dura una settimana e mezzo mentre quello per le "presenze" ben due, e ovviamente, in queste settimane dovrete essere presenti e attivi.
 
Top
0 replies since 4/8/2011, 18:44   45 views
  Share